Viaggiare è parte della vita di molti. C'è chi lo fa per piacere con regolarità o non appena ne ha il tempo, o chi ancora lo fa per lavoro. Qualsiasi sia la necessità, spostarsi è una questione di organizzazione e molte volte tra le cose da gestire c'è la sistemazione per gli animali che vivono con noi, non sempre accettati nelle strutture. Una meta a dir poco frequentata in Italia è la nostra capitale, dove a volte è difficile trovare alberghi che accettano i nostri cani a Roma.
Non è il caso del Savoy, l'hotel dog friendly di Roma in Via Ludovisi, all'angolo con Via Veneto. La struttura, situata nel cuore pulsante della storica Dolce Vita, in una zona elegante e tranquilla, sicura e a sua volta ben collegata con alcuni dei luoghi su misura per gli ospiti a quattro zampe: i giardini di Villa Borghese, polmone verde di Roma dove passeggiare coi cani, e un negozio di animali che fa anche toelettatura a dieci minuti dall'albergo, oltre che coi luoghi più iconici della città come Trinità dei Monti, Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi.
Questo hotel di Roma con cani ammessi, inoltre, propone un pacchetto dog friendly fatto su misura per gli ospiti animali, che offre la miglior tariffa con cancellazione gratuita, la colazione, le ciotole per bere e mangiare per gli amici a quattro zampe e il free upgrade in Camera Contemporary. Scegli il Savoy, scegli il soggiorno dove il tuo cane è sempre il benvenuto.
A pochi minuti a piedi da Piazza di Spagna e dalla Fontana di Trevi.
scopri dove siamo